Il ristorante del RelaisI clienti dell’agriturismo possono usufruire del ristorante del Relais Il Trebbiolo, a due passi dai casali.

Il ristorante del Trebbiolo propone piatti tradizionali della cucina toscana affiancati da elaborazioni personali dello Chef che grazie ad un mix di prodotti dell’orto e ingredienti di prima scelta attentamente selezionati crea i tortelloni del Mugello al sugo bianco, il risotto del Trebbiolo, la tagliata di Chianina su letto di rucola, La Magia Nera, piatto goloso a base di cioccolata calda, e molto altro ancora.

La location tranquilla, perchè lontana dal frastuono della città, e l’ampia sala da pranzo permettono di organizzare pranzi di matrimonio in un’atmosfera davvero piacevole. Il giardino illuminato e il bosco di altifusti faranno da sfondo all’evento. Il menù viene scelto dagli sposi insieme allo Chef che consiglierà sia sui piatti che sui vini da abbinare.

Nella cantina del Trebbiolo, infatti, sono presenti numerose tipologie di vino portate in tavola di tanto in tanto durante le degustazioni in cui si possono incontrare sommelier e personaggi conosciuti nell’ambito enogastronomico toscano.

Che tu sia in coppia o in famiglia, oppure con un gruppo di amici o parenti, il gusto della nostra cucina – accompagnato dagli ottimi vini della nostra ricca cantina – lascerà in te un ricordo ancora più vivo della nostra Toscana.